Gestione output e sicurezza

Mainoldi e Turcato offre sistemi multi canale di qualità per la gestione degli output e sicurezza. Attraverso software progettati ad hoc mette a disposizione delle aziende e dei reparti amministrativi strumenti di qualità per gestire la sicurezza delle informazioni.

Con Equitrac Office le organizzazioni possono controllare i costi di produzione cartacea di tutti i dispositivi di stampa, anche quelli eventualmente connessi al pc attraverso porte locali, eliminando gli sprechi e riducendo i costi. Grazie a una reportistica dettagliata e personalizzabile, la soluzione permette di ridurre i costi per la produzione documentale e di razionalizzare l'utilizzo delle periferiche.

Abbinato al modulo Print and Copy Control (PCC) di Ricoh, oltre a estendere tale controllo a tutte
le copie e le pagine fax provenienti dai dispositivi MFP, Equitrac mette a disposizione delle
anlministrazioni strumenti per gestire la sicurezza delle informazioni.






Equitrac Express

Questa versione di Equitrac, che si differenzia dalla precedente per gli strumenti di addebito delle pagine, è la soluzione studiata per gli ambienti pay per use, quali università e biblioteche.

Equitrac Express include infatti una serie di moduli utili a definire i budget di spesa per studente, nonché
un efficace modulo pel la registrazione degli avvenuti pagamenti.





Print & Share

Print&Share è la combinazione di un driver di stampa virtuale con un'applicazione software.
Il software è disponibile sia in versione server sia in versione per PC e utilizza gli esistenti driver di stampa per definire processi multipli, di stampa e di inoltro. Ad esempio, un documento può essere stampato su una o più periferiche, inviato via fax e via e-mail, stampato su file o trasformato in un documento elettronico con un clic, risparmiando tempo e migliorando i processi di comunicazione.

Print&Share è una soluzione che agevola gli utenti nelle quotidiane attività di personalizzazione e distribuzione dei documenti verso molteplici destinazioni, attività che talvolta risultano essere complesse. Elaborazione e distribuzione dei documenti con un clic: Print&Share estende le funzionalità dei driver di stampa, fornendo applicazioni avanzate per la gestione dei documenti come la
personalizzazione, conversione nonché numerose opzioni di distribuzione multipla. Permette, inoltre, di imporre e mettere in pratica la policy ambientale aziendale riducendo sensibilmente i costi, i consumi e gli sprechi di carta.






Print 2000

Print 2000 è una soluzione per la stampa da host e «form management» che supporta i flussi da IBM System i e System Z, Unix, Windows e File di testo.
La soluzione 'cattura' lo spool di stampa dal gestionale e inserisce i dati in un form elettronico - realizzato anche in Word, dall'azienda stessa, senza necessità di ricorrere a programmatori esterni - che riproduce lo schema del documento (fatture, DDT ecc.).

Inoltre la soluzione permette di aggiungere ai documenti messaggi personalizzati, ad esempio
pubblicitari, e avvisi informativi. I documenti stampati vengono in automatico convertiti in formato PDF/A, Tiff o Jpeg e inviati a una cartella di Windows, per l'archiviazione, oppure per l'inoltro automatico via fax e via e mail ai rispettivi destinatari. Print2000 è la soluzione per automatizzare i processi di stampa dai sistemi ERP aziendali, IJOl tando efficienza e qualità dei docunlenti, ottimizzando l'uso delle apparecchiature MFP condivise.






Condividi questa pagina:



News
giovedì 26 ottobre 2017
venerdì 21 aprile 2017

E' online il numero di aprile di Fatti Ricoh

Sfoglialo qui oppure vedi il PDF 

leggi tutto
mercoledì 26 ottobre 2016
lunedì 18 aprile 2016
martedì 10 novembre 2015

E' online il nuovo sito Mainoldi e Turcato!

Da oggi è ufficialmente online il nuovo sito di Mainoldi e Turcato! Potrai scoprire tutti i nostri servizi, i software più...

leggi tutto
giovedì 22 ottobre 2015