Gestione dispositivi

Mainoldi e Turcato offre ai suoi clienti numerose soluzioni per l'analisi e la riduzione dei costi: sistemi di elevata qualità per monitorare l'efficienza interna, effettuare operazioni essenziali di fatturazione e rendicontazione, comprese accurate operazioni di storno, allocare le risorse in modo più efficace e gestire il parco stampanti in modo più vantaggioso.

Device Manager NX Lite

Device Manager NX è uno strumento desktop che semplifica la gestione delle periferiche monitorandone lo stato, segnalando eventuali problemi attraverso finestre di pop-up e fornendo i dati dei contatori principali in file di formato .csv. Dal cruscotto di amministrazione, l'operatore IT può anche accedere velocemente all'interfaccia web di ciascuna apparecchiatura collegata alla rete per eventuali configurazioni.

Device Manager NX Lite sfrutta la potenzialità della piattaforma GW NX di Ricoh per semplificare tutte le task relative alla gestione e configurazione dei dispositivi. La soluzione è consigliata ad aziende di piccole/medie dimensioni.





Condividi questa pagina:



News
giovedì 26 ottobre 2017
venerdì 21 aprile 2017

E' online il numero di aprile di Fatti Ricoh

Sfoglialo qui oppure vedi il PDF 

leggi tutto
mercoledì 26 ottobre 2016
lunedì 18 aprile 2016
martedì 10 novembre 2015

E' online il nuovo sito Mainoldi e Turcato!

Da oggi è ufficialmente online il nuovo sito di Mainoldi e Turcato! Potrai scoprire tutti i nostri servizi, i software più...

leggi tutto
giovedì 22 ottobre 2015